Campagna di Sine Requie Anno XIII nel Sanctum Imperium (e non solo) conclusa...
...ma di tanto in tanto si ritorna indietro...

mercoledì 9 novembre 2011

Gruppi di potere nel IV Reich

Il temibile Oberstgruppenfuhrer (Generale-Colonnello) Fremmen,
generale preposto al comando delle SS Totenkopf


LA GESTAPO
La Gestapo è la polizia che protegge i borghi del Reich dai "traditori", cioè dai nemici all'interno del Reich. E’ comandata dal Supremo Ispettore Generale di Berlino, il Quadrumviro Franz Heisen,che ha il compito di coordinare il lavoro dei vari generali di polizia, i quali sono a capo della polizia di un borgo di grandi dimensioni e dei borghi minori nelle vicinanze. In ogni borgo esistono uno o più distretti(Bezirkskommando), vere e proprie caserme di polizia, punti nevralgici del lavoro delle singole squadre di agenti. Ogni squadra è composta da circa 10 agenti, anche se non tutti e 10 lavorano sulla strada, alcuni infatti si limitano ad un lavoro di ufficio. Ogni squadra è comandata da un ispettore e tutte le squadre del distretto sono sottoposte all'ispettore generale in sede in quello specifico distretto.
All'interno della Gestapo sono inquadrati anche i corpi di polizia scientifica detti “Squadre Kripo” che hanno medici ed esperti in balistica tra le loro file. I mezzi di cui la Kripo dispone sono molto avanzati: sono infatti esperti in balistica, possono recuperare impronte digitali e materiali biologici per condurre studi e comparazioni ma soprattutto hanno dalla loro le conoscenze per attuare snervanti tecniche di interrogatorio che conducono nei sotterranei dei distretti.
L'altro corpo speciale all'interno della Gestapo è la “Feuer Brigade” (brigate del fuoco). Il loro compito principale è quello di eliminare il pericolo dei morti all'interno di ogni borgo. Sono anch’esse divise in squadre (chiamate squadre d'ordine) comandate da un ispettore d'ordine. Le varie squadre sono coordinate da un ispettore generale d'ordine. I vari ispettori generali sono comunque sottoposti allo stesso generale di polizia che controlla la normale Gestapo. La Feuerbrigade gestisce anche i normali pompieri e genieri.

LA WEHRMACHT
La Wehrmacht è la principale forza di difesa del Reich. Le armi sono le stesse di 10-15 anni fa, ma adesso le fabbriche stanno iniziando a sfornare di nuovo carri armati e caccia bombardieri.
La Wehrmacht è costituita da tre forze armate:
1. Heer (esercito)
2. Kriegsmarine (marina militare)
3. Luftwaffe (aeronautica militare)
E’ sottoposta ad un comando supremo denominato Oberkommando der Wehrmacht (abbreviato OKW), cui sottostanno i comandi supremi delle tre forze armate, che tuttavia godono di larga autonomia.
L'Alto Comando delle forze armate è sotto l'autorità del Generale Wilhelm Keitel, uno dei pochi alti ufficiali rimasti in carica dalla Seconda Guerra Mondiale.
In realtà Keitel non è altro che un fantoccio nelle mani dei Quadrumviri, in particolare del Reichsfuhrer Reichmann.
E poi c'è la Bomba… gli scienziati del Reich hanno già sperimentato il suo potere enorme nelle Terre Perdute spazzando via un'intera città. La chiamano Bomba Atomica…

LE SS
Quando si parla di vero orrore si parla di SS. Le SS, comandate dal Reichsfuhrer Reichmann (uno dei quadrunviri) sono divise principalmente in due grossi tronconi. Le Allgemeine SS (SS Generali), che pattugliano i borghi e le Waffen SS (SS combattenti), le divisioni armate che affiancano la Wehrmacht a difesa del Reich. All'interno delle SS vi sono anche medici con gradi militari, sottoposti allo Standartenfuhrer Rudolf Spitz.
Le SS (in particolare le unità SS Totenkopf) sono preposte ai campi di rieducazione, sparsi per il territorio del Reich. Il Generale preposto al comando delle SS Totenkopf è il temibile Oberstgruppenfuhrer (Generale-Colonnello) Fremmen.
Le SS hanno creato delle vere e proprie scuole speciali, le SS Junkerschule (scuole per cadetti) dove vengono accettati i bambini dell'età approssimativa dei 10 anni che dimostrino le attitudini adeguate per poter essere ammessi nelle SS non appena raggiunti i 16 anni di età.
Inoltre, dal 1955, dei veri e propri mostri genetici, i cani Doberman a due teste chiamati “Kerberus”, sono stati dati in dotazione alle SS.
Quello che è certo è che le SS non arretrano, non hanno paura, non conoscono la pietà, sono delle vere macchine di morte nelle mani dei loro alti ufficiali…

La Chiesa Teutonica
Tra le aberrazioni del nuovo Reich, la più rappresentativa è senz'altro la Chiesa Teutonica.
E’ d’obbligo chiarire subito che questa folle chiesa tedesca nulla ha a che vedere con il culto dei Cavalieri Teutonici, vero e proprio ordine monastico italiano.
La Chiesa Teutonica è stata fondata nel 1950 per iniziativa del Generale Reichmann, con lo scopo di estirpare definitivamente ogni forma religiosa convenzionale all'interno della Germania. Secondo Reichmann non era accettabile che i cittadini "dell'Impero Millenario" si inchinassero a divinità derivanti dalle razze inferiori. Lo scopo non è solo ideologico: la creazione di una religione nazista rafforza l'unione tra i cittadini ed evita che essi si sentano legati ad organizzazioni non direttamente collegate con l'ideale nazista. Il nemico di Reichmann era in particolare la religione cattolica, i cui ministri erano ancora legati al Sanctum Imperium. Dal '55, con l'ascesa del Vescovo di Berlino, Otto Goddel, a Cardinale, tutte le religioni sono considerate anti-statali e i suoi praticanti traditori del Reich.
La Chiesa Teutonica ha un'organizzazione che può ricordare un ibrido tra quella della chiesa cattolica e quella protestante. Il concetto che sta alla base della teologia teutonica è che un giorno il Furher Eterno, il Nuovo Messia, tornerà a governare la Germania e sottometterà il mondo sotto il vessillo della croce uncinata. I libri sacri del culto sono la Bibbia Germanica, ovvero il Nuovo e Vecchio Testamento oscenamente interpretati per renderli adatti alla mentalità nazista, oltre al famigerato “Mein Kampf” di Adolf Hitler. Non è raro sentire passi evangelici che parlano contemporaneamente del Messia, del potere di Odino e della purezza della razza ariana…
I gradi dei sacerdoti sono: Reverendo (il pastore che amministra una singola chiesa), Vescovo e Cardinale. Ogni sacerdote ha gradi anche nella Werhmacht. Il ruolo di Papa è vacante e verrà ricoperto dal Messia-Fuhrer al suo ritorno sulla terra…

La Classe Medica
I Medici tedeschi sono stati divisi in 3 gradi: I Medici di Classe A sono i più importanti e sono quelli che danno il via a progetti genetici, seguono quelli di classe B e C. Le ricerche mediche sono volte allo studio dei Morti e, principalmente, allo studio della Genetica.
La genetica è una scienza che permette ai nazisti di creare dei veri e propri esseri mostruosi all'interno dei laboratori. Queste creature sono spesso il frutto di esperimenti aberranti che prevedono il sacrificio di uomini, donne e animali senza nessuna pietà ed etica. Molti di questi esperimenti rimangono del tutto segreti fino a che il prodotto delle ricerche non diviene perfetto, oppure finchè non sfugge di mano…

Nessun commento:

Posta un commento