Campagna di Sine Requie Anno XIII nel Sanctum Imperium (e non solo) conclusa...
...ma di tanto in tanto si ritorna indietro...

mercoledì 9 novembre 2011

Gli Annali del IV Reich


Il IV Reich richiama con forza la Germania del periodo precedente allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale. Ritroverete qui una vita ai margini della normalità, schiacciata dalle ferree leggi di un nuovo partito Nazionalsocialista, dalla paura e dalla diffidenza. Un mondo dove un'apparente normalità nasconde crimini e orrori, esperimenti mostruosi e lotte intestine all'interno di ogni organo di controllo. Senza dimenticare i Morti, che premono al di fuori dei Borghi, ma che vi si possano annidare anche dentro… ottimo!

1944
5 Giugno: "Il Giorno delle Iene". Hitler, Himmler, Goring cadono vittima di un gruppo di ufficiali avversi al regime nazista.
6 Giugno: "Il Giorno delle Giudizio". I Morti camminano sulla terra. Attaccano le truppe Alleate in Normandia. Il Colonnello Reichmann si arroga, con la forza, il diritto di guidare temporaneamente il Reich. Lo sbarco alleato fallisce.
12 Giugno: Le micidiali V1 e V2 bombardano Londra radendola al suolo.
14 Giugno: Parziale ritiro delle truppe dal teatro di guerra italiano.
28 Giugno: Viene formato un governo provvisorio per far fronte all'emergenza dei morti.
4 Luglio: Le truppe americane si ritirano dal continente. La Wehrmacht abbandona Parigi per far fronte all'emergenza dei Morti in patria.
6 Luglio: Arriva in Germania la notizia dello scoppio di bombe atomiche negli Stati Uniti.
8 Luglio: "Il Giorno del Trionfo". La guerra contro gli alleati termina con la vittoria della Germania.
15 Agosto: Le truppe tedesche invadono la Svezia. Alcune navi superstiti provenienti dagli Stati Uniti vengono affondate da U-boat tedeschi.
16 Agosto: Viene dato un nuovo assetto al panorama medico tedesco. I medici verranno divisi in classi. I cambiamenti permangono tutt'ora.
20 Agosto: Le truppe tedesche si ritirano dalla Russia assestandosi sulle posizioni attuali. Molte divisioni della Wehrmacht rimangono senza cibo e viveri: non faranno più ritorno.
5 Settembre: Si forma il Quadrumvirato di Berlino. Vengono stilate le "Leggi del Reich". La Gestapo diventa indipendente dalle SS. Si forma la Nuova Gestapo. Reichmann riordina le SS su nuovi principi. Nasce il IV Reich.

1945
Gennaio: Viene dato ordine di rafforzare le mura delle città. Vengono presi provvedimenti per lo smaltimento dei morti.
18 Gennaio: Invasione della Svizzera, che oppone ben poca resistenza. La Germania si impossessa degli ingenti fondi monetari dello stato.
20 Gennaio: Il IV Reich pone Sebastian Gobbel come Borgomastro di Zurigo,dando l'indipendenza al paese solo di facciata.
24 Aprile: il progetto di sterminio è terminato,non vi sono più tracce in Germania del popolo ebraico.

1946
Febbraio: i pozzi petroliferi della Svezia e della Norvegia entrano in azione.
12 Maggio: i tedeschi costruiscono il "Confine Ariano", un muro di cinta che divide Parigi in 2: a est i nazisti e a ovest i partigiani.

1949
3 Giugno: viene fondata la Feuerbrigade,che diviene parte della Gestapo.

1950
2 Ottobre: viene fondata la Chiesa Teutonica.

1955
Gennaio: i terribili cani Dobermann bicefali "Kerberus" vengono introdotti al posto dei normali cani in dotazione alle SS.
Marzo: viene annunciato che il nemico russo trama ancora contro la Germania, all'interno di "vigliacche" città di metallo.

1956
Luglio: il Vescovo Otto Goddel viene eletto Cardinale di Berlino.
17 Settembre: le truppe tedesche assaltano Parigi ovest,ma sono respinti sorprendentemente dai partigiani francesi.

1957
OGGI....

2 commenti:

  1. Ci sarebbe comunque da chiedersi come cavolo hanno fatto i tedeschi a sopravvivere con tutti gli ebrei che hanno ucciso e che, in questo caso, sono tornati in vita... misteri di Sine.

    RispondiElimina
  2. Le risposte ci sono.. in vari manuali.. e ci sono anche avventure su questa tematica dei lager... in ogni caso la maggior parte dei grossi campi di sterminio era fuori dalla germania... e li i morti pullulano... ma all'interno la situazione è tutto sommato sotto controllo...

    RispondiElimina