Campagna di Sine Requie Anno XIII nel Sanctum Imperium (e non solo) conclusa...
...ma di tanto in tanto si ritorna indietro...

venerdì 15 ottobre 2010

Il mio Sine Requie...



Allora.. siamo a cominciare con questa nuova esperienza..! Con questo Blog (ennesimo..) sarebbe mia intenzione non perdere tempo ma dare le informazioni fondamentali ai PG indispensabili per le varie ambientazioni e le avventure della campagna di Sine Requie Anno XIII che stiamo per iniziare. E quindi oltre a piccoli riassunti introduttivi e regole, se riesco vorrei pubblicare anche una parte delle avventure svolte.. ma siamo in continua evoluzione e chi vivrà... vedrà.. forse.. se prima non gli cavano gli occhi.. oh oh hahaha..!

Il Cartomante Lòmion A.

5 commenti:

  1. Spero che questo blog vi possa essere utile, sciocchi compagni di mille Gufe Avventure..! Anche xkè sotto la mia masterizzazione non si esce vivi tanto facilmente..! Il GdR in questione, poi, non aiuta di certo, visto che ogni morto poi si risveglia..

    RispondiElimina
  2. HO inserito il tuo BLOG tra i link utili del mio sito ... (se vuoi dargli un'occhiata: http://buffoniarroganti.altervista.org/pagina-989147.html) ...
    Spero non ti dispiaccia, in caso contrario contattami (all'indirizzo di posta del sito) ed in tempi spero brevi cancello il link ...

    Ricky!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ricky, non mi dispiace affatto.. anzi, è bello essere nei link utili.. e ti confesso che, avendo dato una rapida occhiata al tuo sito, lo trovo molto interessante e penso di leggermi in particolare le avventure che avete fatto in Sine.. servono sempre nuovi spunti da masterizzare.. hahaha.. saluti!
    ps: aggiungo il tuo sito anche qui da me.. ciaoo!

    RispondiElimina
  4. Fra l'altro ho notato ora che il link del mio blog che hai messo sul tuo sito non collega bene e da errore.. in ogni caso il link corretto è questo..

    http://www.hicsuntmortui.blogspot.it/

    magari prova a correggerlo..

    ciao!

    RispondiElimina