Campagna di Sine Requie Anno XIII nel Sanctum Imperium (e non solo) conclusa...
...ma di tanto in tanto si ritorna indietro...

mercoledì 17 novembre 2010

Cervia: la villa, la vecchia, la fuga



Cervia, Novembre 1957, una villa isolata…

Siamo ora al piano superiore: qua i nostri quattro si trovano alle prese con rinnovata tensione, orrore e raccapriccio.

In una stanza scoprono, sotto un lenzuolo macchiato di nero inchiostro, in un piccolo lettino, il cadavere di una bambina, morta da tempo, un Mortuus Larvalis, immobile, solo il battito continuo dei suoi denti famelici ma innocui scuote il silenzio pesante della stanza… in mano stringe un piccolo diario.. descrizione dell’orrore capitato a lei ed alla sua famiglia nel 1954 quando la nonna muore per una malattia, si risveglia in un mostro terribile, stermina famiglia e domestici e la piccola si chiude in camera a morire lentamente di fame e di terrore…

Ovviamente l’aver accertato la presenza nella villa di questa temibile creatura induce i nostri ad abbandonarla il più in fretta possibile, anche perché, da un terrazzo, notano una dozzina di Morti che si stanno accalcando intorno alla recinzione della villa.

Ma la vecchia li fiuta, li segue, è in agguato da tempo… e così quando “Vipera” esce dalla porta principale al piano terreno è sotto l’attacco di scure e morso dell’atroce morta creatura; lo scontro causa paura e laceranti infette ferite a tutti i partecipanti, la vecchia viene martoriata e mutilata più volte e dopo l’ultima amputazione della testa finalmente cessa di essere una minaccia.

I nostri ora riescono, malconci, a recuperare sia le chiavi dell’Autocarro Fiat 626 sia le chiavi del lucchetto della cancellata e fuggono a tutto gas (si fa per dire..) ritornando sulla buia strada statale Romea, lasciandosi alle spalle una dozzina di Morti gorgoglianti e una villa desolata e satura di morte e abbandono…

Direzione Rimini, se Dio vuole… ma prima tappa più che obbligata e obbligatoria alla Stazione del Dazio del Borgo S. Giovanni, appena fuori dalle mura cittadine…

2 commenti:

  1. Vecchia puttana!! STRONZAA! TI FACCIO VEDERE IO!

    RispondiElimina
  2. Povera, dolce vecchina.. non è colpa sua se nel 1954 è morta e si è risvegliata come Mortuus Atrox..non è colpa sua..ma sono stati CAZZI VOSTRI..hahaha..! Alla prossima, g

    RispondiElimina