Campagna di Sine Requie Anno XIII nel Sanctum Imperium (e non solo) conclusa...
...ma di tanto in tanto si ritorna indietro...

giovedì 30 ottobre 2014

...e nel frattempo, da qualche parte...

Il Re, la sua bianca regina e...
Il Re Nero ultimamente non sembra essere proprio di ottimo umore (per quanto possa mai esserlo stato prima...) e passa le sue lunghe giornate a riflettere, meditabondo, nel silenzio lugubre della sua oscura sala del trono... riuscendo solo talvolta a lenire le sue pene in presenza della sua sposa, la soave Regina Bianca...
Il Re ha visto negli ultimi 12 mesi, con suo sommo disappunto, il prepotente affermarsi dell'invasore germanico sul suolo dell'ormai ex Sanctum Imperium, ora chiamato "Italienisches Dorf" ossia il "Borgo Italiano"..
e questa situazione non piace al Re.. non tollera che qualcuno faccia i comodi suoi in casa sua...
Ma tant'è..
Il Papa si vivo, ma di fatto ridotto al ruolo di mera figura simbolica, impotente prigioniero in Vaticano..
il Sommo e Santissimo Cardinale Santarosa assunto al ruolo di "Grande Inquisitore e Borgomastro d'Italia", ossia Capo del Governo ma totalmente asservito al Reich..
Il Sacro Ordine Templare dichiarato (in primis dal Santarosa...) obsolteto, inutile e quindi ufficialmente sciolto...

In questo quadro socio-politico disarmante e disastroso, chi potrà mai dare una MANO a sua nera maestà..?

2 commenti:

  1. Maaaaaaa... state per ricominciando?

    RispondiElimina
  2. Ciao! Guarda, in effetti la voglia ci sarebbe.. e gli spunti di gioco non hanno mai smesso di girarmi in testa.. ci sono però ancora problemi di lavoro, mancanza di tempo, ecc. sia miei sia di alcuni giocatori.. Quindi vedremo cosa succede col passare delle settimane.. dei mesi.. magari con l'arrivo del nuovo anno.. chissà.. in ogni caso, citando il compianto Maestro Califano, NON ESCLUDO IL RITORNO... (lui l'ha fatto incidere anche sulla sua lapide... immenso..!)

    RispondiElimina